F.A.Q. – Domande Frequenti

  1. Registrandoti tramite questo link Il mio account – Sementi Scarparo 
  2. Acquistando come “Ospite”
    • Inserisci l’articolo/i a carrello e compila la pagina di check out.
  3. Contattaci telefonicamente allo +39 393 980 0833,fornisci i codici articolo/i dei prodotti che desideri e penseremo noi alla compilazione dei dati spedizione.

Puoi pagare tramite:

Paypal:
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Carte di Credito (Visa, Mastercard):
Accettiamo le Carte di Credito Visa e Mastercard. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente da Paypal. Le informazioni inserite nel modulo d’ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.

Bonifico Bancario SEPA:

IBAN: IT59H 03032 14700 01 0000001167 (le iscrizioni verranno aggiunte anche sulla email di conferma d’ordine Web)
Intestatario : Sementi Scarparo Srl
Causale: inserisci il numero dell’ordine (#SS.SHOP – N.xxxxx)

Dopo aver effettuato il bonifico si prega di inviare copia della ricevuta tramite mail a [email protected] 

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Certo, tramite l’apposita sezione Il mio Account -> info account -> modifica informazioni

All’interno dell’apposita sezione Il mio account -> Ordini 

Attendi il Tracking code che ti arriverà via mail una volta che l’ordine è in stato “spedito”.

Rintraccia il mio ordine BRT tramite il link:
https://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

Non trovo il codice di tracciatura del corriere nella mia posta elettronica.
Controlla in “posta spam”, può capitare che, alle volte, la mail con il codice tracking da parte del corriere non riesca a superare i filtri anti-Spam finendo quindi nella casella posta indesiderata.

I tempi di Spedizione in giornata se riceviamo l’ordine entro le ore 15:00 Consegna in 24/48 ore lavorative, per le isole +24 ore
(informazioni valide per prodotti non ingombranti)

I tempi di spedizione potrebbero variare durante i periodi festivi o a causa di eventuali scioperi da parte dei corrieri.

Il corriere lascerà un avviso di “mancata consegna” e ritenterà la consegna nella giornata successiva.
Se anche nella giornata successiva non verrà ritirato il pacco quest’ultimo andrà in giacenza.
Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro 5 giorni.

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

  1. Che il pacco sia integro, non danneggiato ne bagnato.
  2. Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla bolla sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  1. Esprimere una riserva (che è sempre possibile effettuare poiché è un diritto del ricevente.): il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti in tempi celeri del danno subito.
  2. Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.